“Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.”

– Paulo Coelho

Roberta Catarzi è un’attrice italiana bionda di cinema e teatro, presentatrice tv e presentatrice eventi. Sin da piccola ha interpretato opere di Pirandello e di Shepard. Ma Roberta non vuole essere solo una delle tante attrici! Oltre agli studi universitari, che termina con lode, frequenta una scuola di recitazione. Dopo il primo book fotografico Milano, Roma e Firenze diventano set di svariati spot e servizi fotografici. Partecipa a vari casting e provini, inizia la sua carriera in film proiettati sul grande schermo. Prosegue il suo exploit da giovane attrice sul set di ”Tuscan Wedding” dove è una delle amiche della sposa, interpreta una reporter tv nel film ”Ti Proteggerò” e il ruolo di una dottoressa in ”Remake One”. Viene scelta per ”Smile Factor”, film con tutti i più noti comici toscani. Conduttrice di spettacoli live nelle piazze ed anche in veste di presentatrice eventi non si toglie mai i panni di attrice comica toscana, facendo sorridere il pubblico che si trova davanti. ”Per essere notate ci vuole studio, determinazione e tanta tanta autoironia”! Questo è il credo di Roberta!

Attrice italiana Roberta Catarzi

CHI È

Roberta Catarzi

È una carismatica e determinata attrice toscana, particolarmente riconoscibile per la passione, la professionalità e l’energia che mette nel suo lavoro.

Crede nella forza delle idee e con determinazione vuole realizzare tutti i suoi sogni!

Scopri di più!

GALLERY

Foto, Video, Showreel

Le attrici migliori? Sono quelle che rendono veri i loro personaggi in scena.

La bellezza non è solo fisicità, è anche completezza dell’essere.

Rifatevi gli occhi con una delle attrici toscane più belle, presentatrice tv e di eventi … in un colpo solo!

Approfondisci!

NEWS

Le ultime su Roberta!

Toglietevi la curiosità di spiare tutte le news su Roberta.

Restate aggiornati su tutti gli eventi ai quali partecipa e organizza!

Basta un click!

Leggi tutte le NEWS
Primo piano Roberta Catarzi

Perchè il suo essere rispecchia una personalità eccentrica e multiforme, capace di interpretazioni autentiche durante l’atto scenico. Una giovane attrice italiana che si è formata prima frequentando la scuola di recitazione, poi migliorandosi in seguito ai molti ”no”ricevuti durante i casting e provini sostenuti. Un’attrice bionda che è cresciuta anche tramite l’esperienza diretta interpretando comunque ogni ruolo, dal comico al drammatico, con sentita appartenenza.

“Il suo hashtag è #datemiunpalco!” Roberta è una presentatrice empatica, capace di condurre il suo pubblico, poche persone o migliaia che siano, in una vera e propria esperienza. Vedere e sentire alla fine del suo lavoro, persone che rimangono soddisfatte è per lei la più grande gratificazione.

Perché Roberta crede che recitare, impersonificare ruoli diversi le dia la possibilità di “vivere più vite”, calarsi in realtà che altrimenti non avrebbe modo di esplorare. Vorrebbe infatti poter partecipare ai provini per attori per il nuovo film del regista Woody Allen! Pensa che anche questo contribuirebbe ad inserirla fra i nomi delle attrici italiane più famose nel mondo. Tra le attrici italiane di oggi poche possono dire di aver lavorato con registi del calibro di W.Allen, quello di Roberta è sicuramente un obiettivo ambizioso!

Perché sarà capace di interpretare nel modo migliore un evento rimanendo sempre all’altezza della situazione. Una presentatrice eventi raffinata e discreta adatta sia per gli eventi più istituzionali poiché dotata di un’ottima preparazione culturale, sia per le occasioni più mondane poiché gia appartenente al mondo dello spettacolo. Come presentatrice tv e presentatrice eventi è precisa e affidabile.

Facebook News

This message is only visible to admins:
Unable to display Facebook posts

Error: The user must be an administrator, editor, or moderator of the page in order to impersonate it. If the page business requires Two Factor Authentication, the user also needs to enable Two Factor Authentication.
Type: OAuthException
Code: 190
Subcode: 492
Click here to Troubleshoot.